montecarlo

Grande Raduno FIAT Montecarlo

PROGRAMMA

Venerdì 21 Aprile

Ore 15.00-17.00

Arrivo presso Hotel Hermitage Montecarlo indirizzo: Avenue de l’Hermitage sn.

Sistemazione vetture in parcheggio riservato.

Assegnazione delle camere, con consegna carnet ospiti per accesso libero al Casinò. Serata libera (possibile incontrare il nostro referente), dott. Sal Ignaccolo.

Sabato 22 Aprile

Ore 10.00

Partenza per il Museo Oceanografico a bordo dell’autobus rosso di Visit Monaco.

Ore 13.00

Pranzo al bistrot sulla terrazza del Museo: pacchetto Azur, con ingresso e pranzo tre portate, in terrazza.

Ore 14.30

Passaggio con i bus rossi di Visit Monaco, con la libertà di rientrare in anticipo oppure fare un giro turistico completo del Principato (o altro ancora chiedendo al nostro referente).

Ore 20.30

Cena di gala presso Salle Empire – Hotel de Paris (distante meno di 50m dal nostro).

Domenica 23 Aprile

Ore 10.00

Partenza per Dolceacqua dove avremo un park riservato per prendere parte a Carugi in fiore, l’evento che accoglie la primavera con decorazioni floreali e il mercatino dei prodotti locali, tra cui il vino Rossese e l’olio extravergine da olive taggiasche. Una delicata festa italiana, dopo gli sfarzi di Monaco.

Ore 12.00

Pranzo alla Locanda La Pasta di Ü, chef Davide Rebaudo, via Roma 14 a Dolceacqua (IM).

Ore 15.00

Saluti e fine manifestazione.