Logo Bardolino 12 Settembre

Bardolino: Italian Classic Parade [ANNULLATO]

EVENTO ANNULLATO – Classico evento di Bardolino che storicamente si teneva il 25 Aprile o la domenica più prossima a tale data è spostato a Domenica 12 Settembre.

IMPORTANTE: Purtroppo, vista l’altissima affluenza di turisti prevista per il fine settimana nella cittadina di Bardolino e soprattutto il numero dei partecipanti al nostro evento, di concerto con le autorità locali, le regole di contenimento dei contagi covid 19 ci costringono ad annullare la manifestazione.
Siamo profondamente dispiaciuti di questa decisione ma diamo appuntamento ad Aprile 2022.

Un appuntamento imperdibile per i proprietari di auto Italiane in una cornice paesaggistica incomparabile. Il lungo lago di Bardolino si trasforma in una prestigiosa vetrina di auto d’epoca e youngtimer. La formula è quella “dell’arrivi quando vuoi, parcheggi sul lungolago, prendiamo un caffè insieme e quando ti stufi vai via”. Si passa la giornata fra scambi di idee e di informazioni fra i possessori di auto, shopping nei negozi del borgo, possibili gite in battello oppure prendendo il sole sul lungo lago. L’importante è esserci.  La formula è vincente se si pensa che nelle ultime edizioni si sono contate mediamente dalle 600 sino a 800 auto esposte datate dai primi del 900 fino alle più recenti youngtimer, provenienti non solo dall’Italia. Lo spirito è quello del Jamboree, ossia una riunione più o meno deregolata fra persone che hanno un interesse comune; stare assieme in libertà parlando, osservando, discutendo, esponendo ed ammirando le auto. Non è necessaria nessuna prenotazione, ma l’arrivare a Bardolino subito dopo l’apertura degli ingressi fissata alle 9,30 per trovare lo spazio di parcheggio e, perché no, magari arrivare il giorno prima per godersi un romantico weekend sul Lago di Garda.

Per info: Giovanni Farina Referente Registro Fiat Italiano 335 747 8268

Maurizio Faraoni Gruppo Marinai Bardolino 347.332 8378

Raduno Bardolino