17° Italian Classic Parade – Bardolino Lago di Garda 13 settembre 2020

 

 

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020
BARDOLINO – Lago di Garda “17° Italian Classic Parade”

L’orgoglio di possedere un’auto italiana

Incontro spontaneo per possessori di vetture italiane costruite entro il 31/12/2000. Saranno inoltre ammesse le Barchette, le Coupè, le versioni Sporting ed Abarth di tutti i modelli, nonché tutte le altre vetture italiane di particolare interesse tecnico sportivo iscritti ed appartenenti a club, a giudizio degli organizzatori.

E’ un incontro nello spirito dei raduni dei vecchi tempi, finalizzato al solo semplice piacere dello stare insieme.
La formula proposta è infatti quella della esposizione. Non sono previsti moduli di iscrizione o altre formalità. La partecipazione, assolutamente spontanea, è libera e gratuita.
Sarete liberi di arrivare ed andarvene quando vorrete.

Dalle 9.30, potremo trovarci sul lungolago di Bardolino, per salutarci, chiacchierare con vecchi e nuovi amici, esporre e confrontare le vetture che hanno fatto e continuano a fare la storia del motore e del costume italiano nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza pubblica.
L’accesso al lungo lago va effettuato da via Mirabello a fianco della stazione di servizio ENI.
Vi preghiamo di seguire attentamente le indicazioni del personale di servizio per il posizionamento delle vostre vetture.

L’organizzazione è sollevata da ogni responsabilità per il non rispetto del codice della strada da parte dei partecipanti ed è fatto loro obbligo di mantenere una idonea distanza di sicurezza e l’utilizzo di appositi dispositivi a copertura di naso e bocca ed in ogni caso di attenersi alle disposizioni emanate dalla Regione Veneto.
Pranzo libero nei locali della zona

Per ogni informazione rivolgersi a:
Registro Fiat Italiano cell. 335.7478268
Benaco Auto Classiche cell. 335.6351869
Associazione Marinai Bardolino cell. 347.3328378

 

Grazie a tutti per la partecipazione numerosa all’evento. Ci vediamo il prossimo anno!