Registro Fiat Italiano

Si avvicina un Ottobre denso di eventi importanti.

Partiamo da Domenica 1 con la 22° edizione della Gita d’Autunno in Trentino.

In collaborazione con l'Ufficio Turistico del Comune di Tonezza del Cimone (VI), domenica 1 ottobre, la GITA D'AUTUNNO IN TRENTINO valica i confini per giungere in Veneto, a Tonezza del Cimone, per il consueto raduno di ottobre, questa volta sui passi della Grande Guerra.

Vi sarà, infatti, una visita guidata al Sacrario militare del Monte Cimone, nonché al relativo campo trincerato, costruito dall'esercito austroungarico dopo l'avanzata nel Veneto, fino ad occupare l'altopiano di Asiago, compiuta durante la Strafexpedition di maggio - giugno 1916.

L'occasione sarà quella poi di pranzare negli allestimenti della Festa d'Autunno di Tonezza del Cimone, a base di prodotti tipici (soprattutto funghi e castagne), tra sapori ed antichi mestieri in mostra.

Una occasione culturale per rivisitare il passato a cui si affianca una interessante proposta enogastronomica.

L’evento imperdibile del mese a Bologna da Giovedì 26 a Domenica 29.

E ‘ormai a conoscenza di tutti lo spostamento da Padova a Bologna della nuova edizione di Auto e Moto d'Epoca.

Dalle prime indiscrezioni sarà una edizione molto ricca e soprattutto con notevoli spazi a disposizione degli espositori, tutti al coperto.

Noi come sempre saremo presenti con un prestigioso stand nel padiglione 25 con delle vetture di grande importanza e prestigio

 

Una anticipazione; in collaborazione con gli organizzatori dell’evento, stiamo studiando la possibilità di organizzare un raduno per i soci del Registro Fiat Italiano per Domenica 29 con ingresso delle proprie auto d’epoca all’interno del quartiere fieristico.

 

Riteniamo quindi di darvi tutte le modalità operative per questo raduno con la prossima newsletter dei primi di Ottobre.

 

Ma fin da ora un consiglio: per Auto e Moto d’Epoca procuratevi i biglietti di ingresso via internet in quanto per il Registro FIAT sarà praticamente impossibile gestire un servizio di biglietteria