Registro Fiat Abarth Vivi a Colori. Insegui le tue Passioni.

Non tutti sono convinti che la partita con il virus sia finita, anzi tendiamo le orecchie pronti a captare l’approssimarsi di nuove restrizioni, ma la voglia di normalità è tanta e neppure la guerra nei pur vicini paesi dell’est ci potrà togliere il piacere di ritornare a vederci a bordo dei nostri gioielli d’epoca.

Un Aprile quindi all’insegna della rinascita con appuntamenti molto interessanti anche se è d’obbligo segnalare l’annullamento del Raduno Italo Francese del 9-10 Aprile causa la impossibilità del club in terra transalpina ad organizzare tale incontro.

Confermato invece il 19° ITALIAN CLASSIC PARADE del 23/24 Aprile a Bardolino.

Come sempre non occorrono prenotazioni a meno che si tratti di un club che ci chiede di parcheggiare le macchine dei partecipanti in uno spazio comune.

Italian Classic Parade

Purtroppo gli organizzatori della manifestazione di Verrua Savoia ci comunicano la decisione di rimandare l’evento al prossimo anno, cosa che ci dispiace viste le premesse estremamente positive.

Il mese quindi si chiuderà alla grande con la nostra partecipazione, estremamente qualificante, all’AUTOMOTORETRO dal Giovedì 28 a Domenica 1 Maggio alla sede espositiva del Lingotto a Torino.

AUTO MOTO TETRO

Vi aspettiamo numerosi in uno stand che vi renderà orgogliosi dell’appartenenza al REGISTRO FIAT ITALIANO per la singolarità delle vetture esposte!

 

Tutti gli eventi
Modifica la tua sottoscrizione    |    Vedi online
Registro Fiat Italiano
Via Cesare Battisti 2, Torino
© Registro Fiat Italia