Registro Fiat Italiano
Newsletter N.4 - Marzo 2024

Una anticipazione del programma ufficiale. I posti disponibili sono solo per 25 equipaggi quindi … chi ha tempo non aspetti tempo.

locandina VAL D'ADIGE

Sabato 11 maggio 2024 avrà luogo la GITA DI PRIMAVERA, sociale, culturale e gastronomica, dalla Val d’Adige alla Valpolicella, che vedrà la partecipazione di n. 25 auto storiche e young timer e un numero massimo di 50 persone.

Ritrovo a Le Golosine in fraz. Pedemonte di San Pietro in Cariano (VR), per la colazione di benvenuto, iscrizione e partenza per la Cantina Tommasi dove vi sarà una visita guidata fino alla sala della MAGNIFICA (la botte più grande al mondo dove è stato girato il fil Romeo e Giulietta…), quindi il brindisi finale e la partecipazione alla cerimonia di investitura di due “Cavalieri del Sovrano nobilissimo ordine dell’Antico Recioto”.

Si proseguirà poi in carovana attraversando alcuni dei borghi storici più belli dei Cinque Comuni della Valpolicella, fino al Ponte di Veja, il più grande ponte naturale d’Europa, con la successiva degustazione delle proposte enogastronomiche tipiche della zona presso l’omonimo ristorante.

Per info e dettagli Zendri Ettore zendri.ettore@alice.it

Newsletter Ufficiale del Registro Fiat Italiano Guarda online