Registro Fiat Abarth Vivi a Colori. Insegui le tue Passioni.

Una piacevolissima novità per i soci del Registro Fiat Italiano intenzionati ad una visita sabato 23 e domenica 24 ad AUTOMOTO D’EPOCA ALLA FIERA DI PADOVA

Il comune di Padova ha concesso agli organizzatori della manifestazione l’occupazione, per le due giornate, del viale Tommaseo antistante la fiera

Tali spazi verranno riservati all’esposizione di auto d’epoca e selezionate youngtimer dei soci dei club presenti alla manifestazione.

Ne consegue che avremo la possibilità di parcheggiare in esposizione 30 autovetture dei nostri soci.

La partecipazione sarà a titolo assolutamente gratuito, e questo è un notevole vantaggio, in considerazione della difficoltà di trovare un parcheggio nelle vicinanze, mentre verrà data la possibilità di acquisto di due biglietti di ingresso in fiera ridotti ad equipaggio a venti euro cadauno invece dei venticinque di cui al costo normale.

Visto l’esiguo numero di spazi disponibili è necessaria una prenotazione di conseguenza le richieste andranno inviate solo tramite WHATSAPP o SMS ai numeri di telefono sotto indicati specificando nell’ordine:

  1. Giorno di partecipazione (sabato o domenica)
  2. Modello auto e anno di costruzione
  3. Numero di biglietti richiesti (uno o due) ed i nominativi dei fruitori
  4. Generalità del socio

Verranno accettate prenotazioni fino alla concorrenza delle 30 autovetture giornaliere:

Ad ogni invio verrà data una risposta in ogni caso, positiva o negativa.

Per SABATO: Giovanni Farina tel 335/7478268

Per DOMENICA: Cristiano Mazzari tel 338/2228449

Svolgimento della manifestazione: i partecipanti dovranno presentarsi in viale Tommaseo a Padova entro le ore 9,30 della mattina.

Una volta parcheggiata la vettura, troveranno davanti al cancello principale di ingresso alla fiera un nostro incaricato riconoscibile dalla felpa del Registro Fiat a cui consegneranno € 20,00 per ogni biglietto prenotato. Una volta ricevuti i ticket di ingresso dalla cassa centrale l’incaricato provvederà alla distribuzione.

Ricordiamo che per l’ingresso in Fiera è assolutamente indispensabile presentare il Green Pass e che il possesso del biglietto d’ingresso non esime dalla presentazione del documento di cui sopra.

Modifica la tua sottoscrizione    |    Vedi online
Registro Fiat Italiano
Via Cesare Battisti 2, Torino
© Registro Fiat Italia