Presso l’area riservata troverete un gazebo del Registro dedicato all’accoglienza e potrete lasciare la vettura o la moto chiusa in esposizione per tutto il periodo della vostra permanenza all’interno della manifestazione.
Per accedere al parcheggio riservato è semplice, passate dall’ingresso di via Corelli dite con fermezza ai parcheggiatori che voi avete il diritto di passare ed avete il parcheggio riservato ai soci del RFI a fianco del padiglione D
Proseguite dritto spiegando ai ragazzi a fianco della biglietteria che siete del RFI mostrando la tessera fino ad arrivare a fianco del PADIGLIONE D. dove vedrete il nostro gazebo.
Una ottima occasione quindi per vederci alle porte di Milano usufruendo di una gratuità di ingresso senza code alle casse e…… ricordate, auto o moto d’epoca, tessera in mano e tutti al parco di Novegro con il REGISTRO FIAT ITALIANO.
Ricordiamo che, con le attuali disposizioni anti Covid, l’ingresso è consentito solo previo presentazione del Green pass da parte di tutti i visitatori. |